Fantareport, 3ª giornata – I nostri consigli

Finita la sosta per le nazionali torna la Serie A e insieme ad essa non può mancare il Fantacalcio.

I consigli per la 3ª sono:

Portieri: Donnarumma, Sirigu, Handanovic.

Il Milan in questo inizio di campionato sta dimostrando una buona difesa e un Donnarumma in splendita forma, col Verona non dovrebbe correre molti rischi. Il Torino gioca col peggior attacco delle prime due giornate e in porta c’è Sirigu una delle certezze del campionato. Handanovic contro l’Udinese non dovrebbe correre rischi, l’Inter è partita alla grande con Conte e la difesa è un punto di forza.

Difensori: Romagnoli, Koulibaly, De Silvestri.

Il capitano del Milan è pronto a difendere ancora una volta il muro rossonero, che sia la volta giusta per Romagnoli per l’atteso +3 a cui ci ha abituati la scorsa stagione?. Koulibaly è pronto al riscatto dopo l’errore commesso con la Juventus, con la Sampdoria in crisi nelle prime giornate può farlo. De Silvestri col Lecce può dimostrare le sue doti sulla fascia e magari anche qualche punizione.

Centrocampisti: Soriano, Mkhitaryan, Schone, Lazzari.

Soriano ha iniziato benissimo questo campionato e col Brescia con i suoi inserimenti e il pericolo e dietro l’angolo. Mkhitaryan è pronto a prendersi la Roma, vuole fare bene dall’inizio può essere il crack della giornata. Schone non deve deludere, l’Atalanta ha dimostrato un grande attacco ma in difesa ancora c’è qualche problema. Lazzari affronta la partita da ex con la Spal che è in difficoltà può affondare nella difesare.

Attaccanti: Belotti, Mertens, Cristiano Ronaldo.

Belotti sta dimostrando di essere in grande forma sia col Torino che con la Nazionale, col Lecce ci può essere più di un +3. Mertens con la Sampdoria può sbizzarrirsi. Cristiano Ronaldo non ha bisogno di descrizioni, con una fiorentina in crisi è il top.

TOP 11: Sirigu; Romagnoli, Koulibaly, De Silvestri; Soriano, Mkhitaryan, Schone, Lazzari; Belotti, Mertens, Cristiano Ronaldo.