Fantareport, 18ª Giornata – I nostri consigli

I consigli per la 18ª giornata sono:

Portieri: Gabriel, Sepe, Handanovic.

Gabriel difenderà la porta dei giallorossi contro l’Udinese: i friulani sono la squadra con il peggior attacco in trasferta della Serie A. Sepe è una garanzia fra i pali, anche lontano dal Tardini. Handanovic dovrà tenere a bada l’offensiva azzurra. Il portiere sloveno punterà a mantenere la sua porta inviolata.

Difensori: Criscito, Mancini, Milenkovic

I rigori di Mimmo Criscito possono accendere il Genoa nel match contro il Sassuolo. Ci fidiamo di Gianluca Mancini che sta comandando la difesa della Roma, occhio ai colpi di testa di Nikola Milenkovic per la Fiorentina.

Centrocampisti: Mancosu, Pellegrini, Gomez, Milinkovic-Savic

Mancosu: è rigorista e vuole tornare al gol. Pellegrini va considerato un top al fantacalcio. Dopo gli assist, ha fatto anche gol contro la Fiorentina. Il Papu Gomez è imprescindibile: da schierare punto e basta. Sergej Milinkovic-Savic va messo contro il Brescia, senza Luis Alberto avrà ancora più responsabilità e proverà a inserirsi.

Attaccanti: Ibrahimovic, Milik, Higuain

Se lo avete già preso, mettete Zlatan Ibrahimovic perché l’entusiasmo di San Siro sarà qualcosa di raramente replicabile. Per noi è sì, anche se subentrasse nel secondo tempo. Arek Milik, uno che sa rispondere presente e potete schierare. Higuain diventano un obbligo, sempre e comunque. Inutile spiegare perché.