I consigli per la 16ª giornata sono:
Portieri: Sirigu, Szczesny, Handanovic
Sirigu si può mettere a Verona, il Torino ha ritrovato stabilità e solidità. Szczesny consigliato con l’Udinese. Handanovic per noi è un sì pure a Firenze.
Difensori: Toloi, Bonucci, Criscito
Toloi era squalificato in Champions, quindi si è riposato ed è da mettere a Bologna, è un difensore assistman. Bonucci si è riposato in Champions, ma per scelta, ed è carico e fresco per il campionato. Criscito, capitano e rigorista del Genoa impegnato in un derby più che mai decisivo contro la Sampdoria.
Centrocampisti: Papu Gomez, Milinkovic-Savic, Lorenzo Pellegrini, Gaston Ramirez
Papu Gomez non vuole fermarsi e, anche contro il Bologna, è pronto a incantare. Milinkovic-Savic, dopo il gol capolavoro alla Juventus. Ottimo momento, dopo l’infortunio, anche per Lorenzo Pellegrini, tornato centrale nella Roma che ospita la Spal. Gaston Ramirez viene da una partita negativa contro il Parma, ma nel derby col Genoa può essere decisivo, anche sui calci da fermo.
Attaccanti: Immobile, Lukaku, Lautaro
Immobile arriva dal rigore sbagliato contro la Juve e avrà voglia di rifarsi, così come Lukaku e Lautaro dopo la delusione dell’eliminazione dalla Champions League.