Fantareport, 13ª Giornata – I nostri consigli

I consigli per la 13ª giornata sono:

Portieri: Szczesny, Handanovic, Pau Lopez

Szczesny a Bergamo rimane una buona soluzione, pur essendo una partita pericolosa e da malus. Handanovic vuole tenere la porta inviolata dopo un mese nero, Pau Lopez può tornare al clean sheet contro il Brescia.

Difesori: Bruno Alves, Hernandez, Criscito

Ha smaltito del tutto i problemi fisici Bruno Alves, difensore spesso pericoloso sia nei colpi di testa che sulle punizioni. Tra le poche note positive di questo inizio di stagione del Milan c’è sicuramente Theo Hernandez, potete schierarlo anche in una partita difficile come quella contro il Napoli. Torna dopo l’infortunio Mimmo Criscito, anima e rigorista del Genoa.

Centrocampisti: Ribery, Nainggolan, Kulusevski, Djuricic

Finalmente torna Franck Ribery. Scontate le tre giornate di squalifica e smaltiti i problemi a un ginocchio, il francese è pronto a riprendersi il suo posto nell’attacco della Fiorentina: schieratelo! Momento d’oro per Radja Nainggolan, autore di un gol e tre assist nell’ultima giornata prima della sosta: il Cagliari vola grazie al suo Ninja, confermatelo anche a Lecce. Era una rivelazione, ora è una certezza per il fantacalcio Dejan Kulusevski, una gioia per chi lo ha preso all’asta. Rischia tanto il Sassuolo contro la Lazio, ma Filip Djuricic con una giocata può sempre cambiare la partita.

Attaccanti: Petagna, Palacio, Boga

Il rilancio di Andrea Petagna è un’opportunità dopo il miracolo di Musso sul suo rigore, dovrebbe recuperare per il Genoa anche perché si gioca lunedì. Rodrigo Palacio è un’altra ottima opzione contro un Parma in emergenza. Potete mettere entrambi, se cercate la mossa inaspettata allora c’è Jeremie Boga che può creare più di un problema alla difesa della Lazio.