Abbiamo contattato l’agente Fifa Simone Canovi: con lui abbiamo fatto il punto su due dei suoi assistiti Daniel Adejo, difensore della Reggina e Walter Birsa, trequartista attualmente al Torino di Ventura:
Ci sono novità su Adejo?
‘’No, al momento è una fase interlocutoria del mercato, aspettiamo le prossime partite e la fase più calda della stagione. Credo però che il giocatore si meriti una chance in Serie A, perché sono ormai almeno tre anni che dimostra tutto il suo valore’’.
A gennaio era emerso un interesse del Braga sul nigeriano, tutto un bluff?
‘’In quel momento il club portoghese cercava un difensore con quelle caratteristiche. Era un’opportunità, adesso onestamente non so se a giugno si ripresenterà la possibilità’’.
Passiamo a Walter Birsa, giocatore che ha finalmente trovato la sua dimensione al Torino, cosa ci può dire a riguardo?
‘’E’ rientrato adesso da un infortunio, è un giocatore importante che con il tempo sta dimostrando tutte le su qualità. Sono convinto che sia un pezzo caldo del mercato per gli anni a venire, su di lui credo molto. Cosa non funzionato a Genoa? ‘’A Genova è arrivato forse nel momento sbagliato perché anche l’anno scorso la situazione era simile a quella di quest’anno e forse tatticamente non era il giocatore in quel momento più utile, credo dipenda soltanto da questo’’.