Qui di seguito l’intervista integrale.
Inter, dalla carestia all’abbondanza, i problemi non abbandonano Mazzarri. In attacco si giocano il posto Milito, Icardi ed Alvarez, a centrocampo Kuzmanovic, Cambiasso e Kovacic e sulla fascia Jonathan e D’Ambrosio. Chi la spunterà?
È molto difficile dirlo. Mazzarri punta molto su questi giocatori tra i quali non c’è Mudingayi che comunque potrebbe fare molto comodo all’Inter. Chi farà meglio in allenamento sarà quello che scenderà in campo, anche a seconda della formazione che si troverà di fronte l’Inter.
Quasi gli stessi problemi li ha Conte. Osvaldo è stato acquistato per avere un valore aggiunto o per fare la differenza? E parallelamente, Quagliarella è diventato un peso in più per Conte?
Questi due giocatori sono perfettamente adattabili allo scacchiere tattico di Conte, infatti Quagliarella è il giocatore che potrebbe sostituire Tevez ed Osvaldo potrebbe sostituire Llorente.
Milan, ottima partita ma tanta sfortuna con l’Atletico Madrid: nuovo stimolo o schiaffo morale per il campionato?
Il Milan ha giocato davvero un’ottima partita, pressando dal primo minuto, il che fa ben sperare. Non dimentichiamo comunque il fatto che i rossoneri hanno un allenatore nuovo e l’ultima partita è stata giocata con tre-quattro elementi arrivati a Gennaio.