Ai nostri microfoni ha parlato, Marco Venditti, direttore della trasmissione televisiva “Forza Juve” e opinionista sui canali di Telelombardia.
Riguardo la sfida della Juventus in Europa League con la Fiorentina ci risponde così: “C’è da vendicare la sconfitta dell’andata in campionato, e per ovvie ragioni, tra cui che la finale si disputerà a Torino, c’è più di un motivo affinchè questa Juve debba avere la meglio sui viola. A seguito aggiungo che esiste una guerra aperta, totale, tra Elkann e Della Valle.”
Sulle situazioni di Pogba e Vidal, Venditti si esprime così: “Il gioiello più ambito al momento è Pogba, se non altro per le insistenti offerte fatte dal PSG e non solo. Credo che sarà molto difficile trattenerlo difronte a certe offerte e al suo procuratore Mino Raiola, molto scaltro in vicende di spostamenti. Su Vidal esiste la forte volontà dell’interessato, ed in questi casi conta molto, di rimanere alla Juventus.”
Infine, si esprime così sul futuro di Antonio Conte: “Ovviamente in caso di terzo scudetto consecutivo Conte entrerebbe di merito nella storia della Juventus e del calcio italiano. Circa il suo futuro, e conoscendo Conte, sono sicuro che lascerà la Juventus non prima di aver tentato la conquista della Champions League.”
A cura di Simone De Palma