ESCLUSIVA- Lico (ag.Beltrame): ”Stagione straordinaria in Primavera, ora il salto di qualità”

TORINO- Stefano Beltrame, è sicuramente uno dei prospetti più interessanti del vivaio della Juventus. Abbiamo contattato il suo procuratore, Costantino Lico che ai nostri microfoni ha commentato la stagione del suo assistito ma non solo. Buona lettura.

Come giudica la stagione di Stefano nel campionato Primavera?
”Ha fatto una stagione assolutamente fantastica, siamo più che soddisfatti di quello che ha fatto il ragazzo. Doveva andare a giocare B, ma è rimasto e fortunatamente è andata bene cosi”’.

Il ragazzo è pronto per approdare nel calcio professionistico?
”Si’, sono sicuro che è pronto per approdare nel calcio professionistico che sia Serie A o B, non voglio insinuar nulla ma per me ci può stare anche in Serie A però se facciamo un passo alla volta la Serie B se la merita tutta e il caso comunque che vado a giocare quanto prima. Aspettiamo di capire con la Juventus il da farsi e decideremo insieme dove mandarlo”.

Torniamo a quel ventisei gennaio, esordio contro il Genoa in Serie A, cosa ha provato in quel momento Beltrame?
”Non penso ci siano parole per lui perchè non sapeva come sentirsi e in quel momento è stata un’emozione. E’ stato bello sentirlo emozionato”.

La Serie Bwin è l’ipotesi più percorribile nella prossima stagione?
”Direi una bugia, assolutamente non lo so perchè dobbiamo fare il punto della situazione con la Juventus. La Serie B ci sta alla grande, poi vedremo se qualche compagine della massima serie che punta sui giovani e prenderemo in considerazione anche tale ipotesi solo se la squadra interessata possa puntare seriamene su di lui”.