Un’eliminazione che brucia in Champions contro il Galatasaray, si poteva fare di più?
”Sono veramente dispiaciuta ed arrabbiata per l’eliminazione dalla Champions, la Juve ha buttato via la qualificazione sottovalutando troppo gli avversari mentre nelle partite contro il Real Madrid ha giocato bene però è stata sfortunata ma quello che è successo ad Istanbul è qualcosa di vergognoso, hanno fatto di tutto per eliminare la Juventus e ci sono riusciti”.
Ora, arriva il Sassuolo, la squadra potrebbe avere un contraccolpo psicologico?
”Quest’anno la Juve ha dimostrato d’imparare molto dalle sconfitte come è successo dopo la partita di Firenze e sono sicura che non farà passi falsi, senza Champions League lo scudetto è il primo obbiettivo ricordandosi che c’è ancora la coppa Italia e soprattutto la finale dell’Europa League a Torino”.
In vista del mercato di gennaio, dove bisogna intervenire?
”A me questa Juve piace ed anche tanto e non credo che abbia bisogno di molti rinforzi, il vero acquisto sarà riuscire a trattenere per molto tempo ancora i nostri campioni, Pogba e Vidal su tutti”.
In chiave scudetto, quale sarà la vera avversaria dei bianconeri a suo avviso?
”Per quanto riguarda lo scudetto credo che dopo l’eliminazione sia l’obbiettivo primario per la Juventus e non credo che possa perderlo ma il calcio è strano e mancano ancora tante partite e sicuramente Roma e Napoli possono fare paura”.
Riesce ad immaginare una Juventus senza Conte?
”Come dice un coro degli ultras : ” Senza di te noi non andiam lontano, Antonio Conte è il nostro capitano “, Conte è per la Juventus quello che è stato Mourinho per l’Inter e non credo che la società lasci scappare un allenatore così bravo, vincente e soprattutto juventino.