DONETSK– Impresa della Juventus che a Donetsk batte lo Shaktar, per 1-0: decide l’autogol di Olger Kucher che permette ai bianconeri non solo di passare il turno, ma anche agguantare il primo posto nel girone.
LE VOCI DEI PROTAGONISTI- Angelo Alessio,alla sua ultima panchina non nasconde la sua soddisfazione per il risultato raggiunto ai microfoni di Sportmediaset: “Siamo contenti per la vittoria, per il passaggio del turno e per il primo posto. Abbiamo portato a termine questa missione. Ma anche perché questa era una partita difficile: eravamo consapevoli della forza dei nostri avversari. Sono anche contento del rientro di Antonio in panchina a Palermo, in campionato. Ora tocca a lui’.
Sebastian Giovinco, ai microfoni di Sky dichiara di aver toccato il pallone al momento del gol: ”La palla l’ho toccata, non so se la deviazione è stata decisiva. E’ normale che quando giochi tanto trovi sempre più consapevolezza. Sicuramente per me è stato difficile tornare in una squadra vincente come la Juve, sto cercando di fare del mio meglio. Siamo una squadra molto organizzata ed è importante per noi”.
A cura di Attilio Malena