NAPOLI- I dirigenti sono al lavoro per rafforzare la rosa di Walter Mazzarri in vista della prossima avventura in Champions League.
Per la difesa il nome più caldo è quello di Mehdi Benatia. I partenopei avevano già offerto all’Udinese dodici milioni nella sessione invernale di calciomercato ma i friulani preferirono non cedere il marocchino, ora però il giocatore ha voglia di giocare la Champions League e la società dei Pozzo sarà costretta a cedere accontentandosi di quindi milioni di euro.
A centrocampo Mazzarri vorrebbe a tutti i costi Radja Nainggolan che per il tecnico toscano rappresenta il giocatore in grado di far fare il salto di qualità al reparto. Altro nome caldeggiato in queste ore è quello di Felipe Melo che già negli anni scorsi era stato nel mirino dei partenopei.
In attacco, in caso di partenza del Matador Edinson Cavani, gli azzurri virerebbero su Pablo Daniel Osvaldo che è appetito anche da Juventus e Fiorentina in Italia. In alternativa Riccardo Bigon sarebbe intenzionato a trattare con l’Internacional di Porto Alegre per Leandro Damiao.