Calciomercato Inter, fatta per Belfodil: ecco tutti i dettagli

MILANO- L’Inter è in forte pressing su Ishak Belfodil: nella cena di ieri sera tra i nerazzurri e il Parma si è parlato del francese ma anche di Nicola Sansone, Antonio Cassano e Matias Silvestre.
I rapporti tra i due club sono ottimi, ma gli emiliani, secondo quanto ci risulta avrebbero valutato il cartellino dell’ex Bologna, dieci milioni più l’intero cartellino del talento di Bari Vecchia:  i nerazzurri al momento non hanno nessuna intenzione di sborsare la cifra richiesta da Pietro Leonardi, ma puntano a far abbassare le richieste del club di Tommaso Ghirardi con l’inserimento di numerose contropartite tecniche, tra cui Matias Silvestre e Ricky Alvarez.

Dall’altro canto i gialloblu non vogliono svendere il proprio gioiello, ma sono  comunque interessati sia a Cassano che a Silvestre non a Alvarez. Le basi per andare avanti ci sono, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo summit tra le parti.

AGGIORNAMENTO 21:20:
E’ fatta Ishak Belfodil, diventerà un giocatore dell’Inter. I nerazzurri verseranno dieci milioni di euro nelle casse del Parma per la metà del cartellino del francese più l’intero cartellino di Antonio Cassano e il prestito di Matias Silvestre.