Calciomercato Inter, cercasi un’esterno d’attacco

MILANO- Prosegue il lavoro dei dirigenti dell’Inter alla ricerca di un’esterno d’attacco capace di adattarsi al meglio al 4-2-3-1 che Andrea Stramaccioni è intenzionato a schierare nella prossima stagione.

Il nome più caldo in questi giorni è sicuramente quello di Alexis Sanchez. El Nino Maravilla è appetito anche dalla Juventus che lo ha individuato come rinforzo ideale per rinforzare un reparto d’attacco già fortissimo. Il Barcellona però di certo non svenderà un giocatore pagato solo un’anno e mezzo fa quaranta milioni di euro, potrebbe accontentarsi di ventidue-venticinque milioni cash, oppure di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato più o meno sui venti milioni, l’agente del calciatore Fernando Felicevich è atteso in Italia nelle prossime ore e prima avrà un colloquio con i nerazzurri poi con i bianconeri, ne sapremo  di più nei prossimi giorni.

Un’altra pista porta ad Aaron Lennon che è da tempo sul taccuino di Marco Branca: per lui il Tottenham chiede almeno quindici milioni, Massimo Moratti però non sembra molto convinto dell’ala inglese e per questo farà di tutto per regalare a Strama, l’ex Udinese.