UEFA Champions League – Juventus-Barcellona: Dybala contro Messi e le ultime novità di formazione

CHAMPIONS JUVENTUS BARCELLONA – A poche ore dall’inizio del match più atteso di questa secondo giornata di UEFA Champions League, con l’ormai certa assenza di Cristiano Ronaldo nella Juventus, il pallino del gioco sarà nelle mani dei due argentini che vestono rispettivamente la maglia numero 10: Paulo Dybale e Lionel Messi. Ma i fenomeni in campo saranno tanti, ecco allora le probabili formazioni dei due club:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ramsey; Dybala, Morata. Allenatore: Andrea Pirlo.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, de Jong; Dembelé, Griezmann, Ansu Fati; Messi. Allenatore: Ronald Koeman.

Per la Juventus i ballottaggi ancora in corso sono tanti, ma su tutti resta il dubbio se Bonucci riuscirà ad essere o meno della partita. Perché in caso di forfait, si dovrebbe passare ad un 4-4-2. A centrocampo, al fianco di Bentancur, si contenderanno fino all’ultimo una maglia da titolare Rabiot e Arthur. Mentre sulla trequarti Ramsey e Kulusewski si giocano l’ultimo posto ancora in dubbio.

Meno dubbi attanagliano invece Koeman, che nonostante le tante assenze, pare che abbia già confermato l’undici sopra riportato, con l’avvento di Pjanic, Dembelé e Griezmann dal 1′ minuto rispetto alla gara contro il Real Madrid.

A cura di Oriolo Demetrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.