Sì o no, cosa va, cosa non va: Napoli-Parma

IMG-20180927-WA0013

Una vittoria facile per i partenopei, che dopo appena 4 minuti trovano il gol con il proprio gioiello Insigne. Nel secondo tempo la doppietta di Milik sancisce la vittoria degli azzurri per 3-0 sul Parma.

cialis for women side effects. NAPOLI
Cosa va:

– Il Napoli non si può separare da Insigne, sempre più decisivo in queste prime partite di campionato. Ottima gara anche per Allan che recupera e smista diversi palloni. Milik sembra rinato e lo ha dimostrato con una splendida doppietta.

– Funzionano bene i nuovi acquisti come Fabian Ruiz e Malcuit (quest’ultimo più propositivo rispetto al primo), che sono riusciti a mettersi in mostra in questa partita.

Cosa non va:

– Insufficiente la prova di Zielinski che si trova diverse volte in ottima posizione, senza però trovare mai lo specchio della porta. Probabilmente un match preso sottogamba dal centrocampista polacco che lo ha portato a sbagliare troppe volte.
– L’unica pecca nel gioco di Ancelotti sono i passaggi che, spesso e volentieri, vengono effettuati in maniera troppo frettolosa, aumentando quindi il rischio di subire ripartenze avversarie.

PARMA
Cosa va:

– L’unico uomo che cerca di fare il suo dovere è Gagliolo. Ci prova in tutti i modi a sorreggere la difesa del Parma, ma una sola persona non può certamente contenere un attacco intero, specie se si tratta di quello napoletano.

Cosa non va:

– Un attacco inesistente senza la “freccia ivoriana” Gervinho. Inglese non tocca un pallone, Ceravolo sempre in fuorigioco e Di Gaudio che non riesce mai a concludere il tiro. Risulta essenziale quindi l’ex Roma per l’intero gioco dei ducali.

– Al posto di Gervinho viene inserito il recuperato Ciciretti, che però sembra non essere in campo. Corre poco e quello che fa lo sbaglia. Brutta la sua prova, ma avrà sicuramente modo di rifarsi e stupire con le sue giocate.