SERIE A- 36^ giornata: i migliori delle sfide del sabato

La trentatreesima giornata di Serie A vede la conferma del Parma, seconda vittoria consecutiva, e il ritorno alla vittoria di Inter e Napoli.

Il Parma trascinato da Dejan Kulusevski supera il Brescia: assist e gol. Qualità, classe e tanta personalità. Ancora una volta decisivo, nono gol in stagione, il secondo consecutivo e i crociati ottengono sei punti. Riesce a spaccare la partita, un talento puro pronto a giocarsi le sue chances per il salto di qualità.

L’Inter ritrova il miglior Romelu Lukaku e cala il tris al Genoa. Doppietta “killer” che dimostra il suo vero valore: incisivo, letale e guerriero in campo. Non solo in zona gol ma lotta e dà una mano ai suoi compagni. È tornato il vero Lukaku.

Il Napoli, dopo la sconfitta di Parma, torna subito a sorridere. La serata la sblocca l’uomo che non ti aspetti: Elseid Hysaj. Una prestazione sontuosa e completa conclusa con il suo primo gol in Serie A. Molto propositivo crea seri problemi alla retroguardia del Sassuolo ma allo stesso tempo in fase difensiva mantiene correttamente la sua posizione. Straordinario.

A CURA DI: FRANCESCO QUATTRONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.