Roma: Monchi già a lavoro per rinforzare il centrocampo!

IMG_20180418_114511Al suo primo anno in giallorosso il DS Monchi ha già compiuto un miracolo con la squadra in semifinale di Champions League e le casse della società piene grazie alle cessioni di Salah, Rudiger, Paredes ed Emerson Palmieri ma il dirigente spagnolo sta già lavorando in vista del prossimo anno.

Con la probabile cessione di Nainggolan (il centrocampista belga continua ad avere estimatori in Cina pronti a pagarlo quasi 50 milioni) e quella possibile di Strootman (l’olandese piace molto ad Inter e Milan), la Roma sarà costretta a cercare rinforzi a centrocampo.

In tal senso, Monchi ha messo nel mirino il centrocampista dell’Udinese Antonin Barak, autore di un ottimo campionato, ed il milanista Giacomo Bonaventura, che sta faticando a trovare la giusta collocazione nel nuovo Milan di Gattuso e questo fa sì che il suo manager, un “certo” Mino Raiola, spinga per una possibile cessione.

Insomma, come fatto ampiamente a Siviglia (suo ex club) Monchi sa bene quando e come muoversi in chiave mercato e sicuramente anche stavolta riuscirà a centrare dei veri colpi di mercato!