Richarlison, il nuovo “Amoroso” della famiglia Pozzo

IMG_20171121_173157Da qualche anno il Watford si è stabilizzato in Premier League e dopo la parentesi Mazzarri dello scorso anno, quest’anno il club gestito dalla famiglia Pozzo si è affidata al manager portoghese Silva.

La classifica del Watford dopo 12 giornate è più che soddisfacente (si trova subito dopo i top club) ed uno dei protagonisti è sicuramente il brasiliano Richarlison.

Acquistato in estate per 12,5 milioni di euro dalla Fluminense, Richarlison è stato il vero colpo di mercato del Watford che lo ha strappato alla concorrenza di club importanti come Ajax, Chelsea e Milan.

Giunto tra un po’ di scetticismo, Richarlison si è imposto giornata dopo giornata con le sue giocate e con le sue reti che stanno spingendo in alto il Watford.

La sua valutazione di mercato cresce notevolmente e pare che Manchester United e Tottenham lo stiano seguendo con notevole interesse. Per adesso se lo godono il Watford e la famiglia Pozzo che in lui rivedono un altro brasiliano che fece grande un’altra squadra da loro gestita: Marcio Amoroso nell’Udinese.