RASSEGNA STAMPA 8 marzo: ecco come aprono i principali quotidiani sportivi italiani

BIANCO-300x225Ecco le prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani più importanti in edicola oggi.

“La Gazzetta dello Sport” in taglio alto parla del Milan, con l’anticipo di oggi dei rossoneri a Udine e riporta le parole su Balotelli di Seedorf. Il titolo è concentrato sull’inchiesta proprio del quotidiano milanese riguardo la lettura dei bilanci 2012-2013 dei club di Serie A. In taglio basso si parla delle 13 vittorie consecutive in casa della Juventus; dell’incontro avvenuto ieri tra Tohir e Zanetti; della rabbia di Fiorentina e Roma riguardo alle giornate di qualifica inflitta ai propri giocatori, Borja Valeto (tolta una giornata a lui) e De rossi; presenti anche le parole di Biabiany e l’intervista a Villas Boas.
Per il “Corriere dello Sport” titolo tutto dedicato alla furia di Fiorentina e Roma sempre riguardo alle giornate di squalifica inflitte a Borja Valero e De Rossi ridotte solo parzialmente, di una giornata, per il primo. In taglio alto allarme Juve perchè Zidane chiama Pogba al Real Madrid e poi anche calciomercato Inter con i nerazzurri su Torres e Tohir che ci crede. In taglio basso spazio alle parole di Rossi, giocatore della Valladolid; anche Nba con la sconfitta dei Lakers contro i Clippers, e per finire il Milan che va ad Udine, ma con la testa già all’Atletico Madrid.
Concludiamo con “Tuttosport” il quale titolo quest’oggi è tutto per le parole di Baggio su Tevez. In taglio alto le esclusive parole di Guarin che dice di essere rimasto per vincere. Taglio basso che riguarda il Milan con Balotelli il quale viene difeso da Seedorf. Tutto le altre news che è possibile trovare sempre sulla prima pagina del quotidiano torinese sono le seguenti: Cerci e le sue parole a riguardo soprattutto del suo futuro e del Torino; le parole di Diamanti sulla sua avventura da poco iniziata in Cina; Messi preoccupa per le sue non ottime condizioni di salute, anzi attacchi di vomito a casa per l’argentino; il Catania che crede ancora alla salvezza grazie a Bergessio e si termina con l’odierno rodeo femminile.

A cura di Simone de Palma