QUI ROMA, Monchi non lascia e raddoppia: “Comprerò altri talenti e Zaniolo resta”. Ufficiale il rinnovo di Bouah, Gerson resta a Firenze, l’Empoli blinda Bennacer

di Francesco Oddo Casano – “La mia Roma è un modello: la riempirò di talenti e di calciatori italiani” così il ds Ramon Monchi ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “De Rossi da due giorni non sente più dolore. Di Fra? Giusto confermarlo, a giugno faremo un bilancio.” Sul mercato  di gennaio aggiunge: “Cerchiamo solo giocatori che alzino  il livello della squadra. Non è facile, ma ci proveremo fino alla fine”.

Sul mercato in giornata l’Empoli ha fatto sapere che Bennacer non partirà a gennaio, così come per Mancini dell’Atalanta, la società giallorossa sta mettendo le basi per giugno. “Hector non si è impegnato ancora con nessun club, anzi potrebbe anche restare al Porto” l’agente di Herrera, Gabriel Moraes, attraverso i microfoni di Abola chiude alla partenza del messicano a gennaio, aggiungendo che lo stesso potrebbe anche rinnovare con i lusitani. Capitolo rinnovi: ufficiale quello di Devid Bouah terzino della Primavera, fermo ai box per un grave infortunio al ginocchio. Vicino quello di Zaniolo, che potrebbe firmare fino al 2024 già nelle prossime settimane con adeguamento salariale a 1,5 milioni annui. Infine il futuro di Gerson: il brasiliano rimarrà alla Fiorentina fino a giugno.

Per tutte le altre news visitate il sito Corrieregiallorosso.com