Napoli pronto per la mission impossible

PLZEN – Dopo la batosta rimediata all’andata, il Napoli è chiamato ad un’impresa in casa del Viktoria Plzen. La squadra di Mazzarri, infatti, dovrà vincere con almeno tre reti di scarto in Repubblica Ceca. Sembra un’utopia ed anche la formazione scelta dall’ex allenatore di Reggina e Sampdoria lo dimostra, ma nel calcio niente è impossibile.

Per il ruolo di portiere De Sanctis è in vantaggio su Rosati. In difesa verranno risparmiati in vista del match con l’Udinese Cannavaro e Campagnaro. Nel 4-3-2-1 di Mazzarri, dunque, i difensori saranno Maggio o Mesto, Gamberini,  Rolando e Zuniga. A centrocampo a riposo Inler, giocheranno invece Behrami, Donadel e Dzemaili. Dietro alla punta Calaiò, che sostituisce Cavani, agiranno Insigne e Pandev.

4-2-3-1, invece, per i cechi. In porta Kozacik, davanti a lui Reznik, Cisovsky, Prochazka e Limbersy. In mediana ci saranno Darida, autore dello 0-1 a Napoli, e Horvat. Dietro a Bakos si posizioneranno Rajtoral, che ha segnato già all’andata contro i partenopei, Kolar e Kovarik.

Adelmo Pagliuca