L’Inter pensa già a gennaio, da Barella a Torreira fino al vecchio pallino Pastore

FC Internazionale Training SessionVola in campionato ma pensa già al futuro, il mercato di gennaio è alle porte e l’Inter non vuole farsi cogliere impreparata. L’obiettivo di massima è quello ancora di rinforzare la mediana con innesti giovani e di qualità che possano portare alla formazione di Spalletti nuova linfa, i nerazzurri portano avanti sottotraccia i discorsi con il Cagliari per Niccolò Barella, sul centrocampista classe ’97 ci sono da tempo i fari puntati di Juventus e Napoli.

Non solo Barella, anche Torreira, rientra nella ristretta lista degli uomini mercato meneghini, la valutazione che ne fa la Sampdoria è altissima, almeno venti milioni di euro, anche qui la Juventus si è mossa da tempo per anticipare la concorrenza ma soprattutto i blucerchiati non vorrebbero privarsene a gennaio.

E poi il vecchio pallino che può tornare di moda Javier Pastore, pronto ormai a lasciare il Psg con una voglia matta di tornare in Italia, già trattato nella sessione estiva di mercato, resta un profilo che piace in casa Inter. Il campo come priorità ma con il mercato sullo sfondo, l’Inter apparecchia la tavola…