L’Inter c’è e ci sarà, ma la Juventus vince da grande squadra

Da San Siro, a San Siro, per Gonzalo Higuain il tempo sembra non essersi fermato, ha trascinato la Juventus nei momenti più complicati proprio alla Scala del Calcio e sancisce la sua nuova vita bianconera, ancora a San Siro, ancora trascinando la Juventus in vetta alla classifica. I bianconeri grazie al Pipita battono l’Inter probabilmente dimostrando di avere sempre la vittoria in pugno durante il match e colpendo la preda quando meno se lo sarebbe aspettato.

La fame dei campioni e la gestione della grande squadra, da Allegri a Sarri, in questo poco è cambiato, San Siro restituisce al tecnico toscano anche un Dybala tirato a lucido.

L’Inter e’ stata in partita e ci sarà per lo scudetto, fino alla fine. Ha approcciato male il match ma ha avuto la forza di rialzarsi e di provarla a vincere, per poco Vecino non trova il bersaglio grosso per far venire giù il Meazza. Il gap con la Juventus si e’ assottigliato, ma non colmato del tutto, serve ancora un po’ di tempo ma la sfida contro i bianconeri lascia la consapevolezza di potersela giocare fino in fondo con le proprie armi, la determinazione e la ferocia agonistica. Un Derby d’Italia tra due grandi squadre, uno spettacolo alla Scala del Calcio.

Di Attilio Malena