Lega Pro, stasera il ritorno di Supercoppa fra Trapani ed Avellino

TRAPANI – Stasera a Trapani andrà in scena il ritorno della Supercoppa Lega Pro di Prima Divisione. I siciliani, vincitori del girone A, affrontano l’Avellino, vincitore invece del girone B. All’andata, in Irpinia, il risultato è stato di 1-1: l’Avellino è stato molto sprecone ed ha permesso quindi al Trapani di poter giocare anche per lo 0-0 al ritorno.

L’ultimo match disputato a Trapani fra le due squadre, il 12 giugno 2011, permise ai siciliani di tornare in Prima Divisione: 3-1 per i granata con reti di Barraco, Mastrolilli e Vicentin a cui si aggiunge quella decisiva nei supplementari di Pirrone, che milita ancora oggi nel Trapani.

I due allenatori dovrebbero riproporre le formazioni dell’andata. 4-4-2, dunque, per Boscaglia. In porta Morello, difesa a 4 con Priola, Pagliarulo, Filippi e Daì. A centrocampo Tedesco, Spinelli o Pirrone, Caccetta e Madonia. Coppia d’attacco Pacilli-Mancosu.

4-3-1-2, invece, per Rastelli. Fra i pali Fumagalli, pacchetto arretrato composto da Zappacosta, Fabbro, Giosa e Bittante. A centrocampo ci saranno Massimo, Arini ed Angiulli. Dietro a Castaldo e Zigoni agirà De Angelis.