Le ultime news dalle toscane di Serie C

Dopo l’inutile corteggiamento nell’ultimo calciomercato invernale, Davide Moscardelli potrebbe approdare a Pisa con sei mesi di ritardo.

Intanto sul piano del mercato è stato accostato ai granata il terzino sinistro Emilio Vanacore, classe ’99 l’ultimo anno in Serie D alla Nocerina: su di lui ci sarebbe anche l’interesse della Sicula Leonzio; mentre in attacco sarebbe a un passo l’arrivo di Luca Zamparo, classe ’94 del Cuneo.

Ingaggio ufficiale intanto da parte della Pistoiese, che ha tesserato con un contratto biennale il difensore maltese Zach Muscat, classe ’93 il quale non aveva rinnovato con l’Arezzo dopo due anni in amaranto.

Il Siena avrebbe messo gli occhi sull’attaccante Alessio Curcio, classe ’90, che nell’ultimo campionato è andato in doppia cifra con la maglia dell’Aerzachena.

La Carrarese è invece interessata a Luca Baldassin, centrocampista classe ’94, reduce da una stagione nelle file della Viterbese, ma di proprietà del Chievo.

La Lucchese continua a guardarsi attorno per un attaccante, l’ultimo nome circolato in ordine di tempo è quello di Leonardo Perez, fresco di promozione in B con il Cosenza.