Le difese lo vorrebbero… Immobile

Ciro ImmobileIl patron biancoceleste lo guarda e sorride e fa bene perché una partenza così lanciata Ciro Immobile non l’ha mai avuta.

Nella Lazio ha trovato l’ambiente giusto per ritrovare se stesso dopo che a Dortmund e Siviglia si era perso, l’annata d’oro granata era lontana ed in pochi avrebbero puntato su di lui.

Tare ha rischiato, più di qualcuno aveva storto la bocca al momento del suo acquisto ed ora dopo l’undicesima giornata Immobile è l’attaccante italiano più in forma con 13 gol all’attivo, e il dirigente albanese si è preso già la sua rivincita.

I tifosi della Lazio gioiscono e lo applaudono anche quando sbaglia un passaggio, perché lui si propone, combatte, torna indietro e poi sotto porta non sbaglia mai.

I difensori cominciano a vederlo dappertutto.

Ciro si è innamorato della Lazio e della città e in questi giorni sta firmando un rinnovo che lo legherà alla società di Lotito per altri 5 anni e forse finire qui la sua carriera sarebbe il suo sogno, perché se la Lazio gli è grata per i suoi gol e per le fantasie che sta facendo nascere nei tifosi laziali, anche lui  è grato alla società e al mister Inzaghi che lo hanno rilanciato alla grande facendolo tornare ai livelli di quando indossava la maglia granata.

Con le sue magie sta riportando i tifosi allo stadio e questo non era facile, ci voleva un bomber a convincere i supporters biancocelesti  a riavvicinarsi alla squadra e alla società e più di qualcuno si sta convincendo che forse il lavoro svolto da Lotito in questi anni poi non è stato così male.

Ciro non ti fermare adesso, questo è quello che chiedono i laziali e in ottica spareggi i tifosi della nazionale che pensano con un…. Immobile così in forma non si può non vincere lo spareggio.

A cura di Mario Puzzilli