INDISCREZIONE- Inter, previsto nuovo incontro col Barcellona: i dettagli

L’Inter si muove, il diktat di Conte è chiaro: serve allungare la rosa con elementi di qualità e carisma per rinforzare la rosa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe in programma un nuovo incontro con il Barcellona, Arturo Vidal resta il primo nome per distacco per il tecnico salentino, anche se aumentano le chance di arrivare a Ivan Rakitic, le valutazioni nerazzurre proseguiranno da qui alle prossime settimane.

Per l’estate il Barcellona continua a spingere per Lautaro Martinez che come vi abbiamo raccontato, viene considerato incedibile dall’Inter, vicina la  fumata bianca per il rinnovo del contratto fino al 2024. Nuovo summit in vista, Inter e Barcelloa torneranno a vedersi…

One Reply to “INDISCREZIONE- Inter, previsto nuovo incontro col Barcellona: i dettagli”

  1. Vidal in prestito secco 6 mesi con obbligo a15 milioni più opzionie per rakitic(almeno diretto) , così vecino, Borja Gagliardini, sono sostituiti, uno questo inverno e 2 in estate, lauro centrocampista? Uno tra Milinkovic, Luis Alberto, Tonali (no a 50 milioni), Castrovilli, Pulgar(per panchina ma costerà tanto ma se vogliamo vincere giocatori forti giovani anche in panchina che costano un pò) Emre can e sono tanti troppi i nomi che adesso vogliono venire, io metterei anche un Verratti, facciamo il centrocampo dell’Italia (Verratti sensi barella biraghi tonali, Castrovilli candreva, tutti italiani, mai nella storia degli ultimi 30 anni) più brozovic vidal rakitic, sarebbe da scudetto e lotta champions, poi stavo c’è I abbiano, difesa bastoni cresce bene, Lazaro se gioca come ieri ed è questo il giocatore pagato 22 milioni va pure bene, politano via avanti Lukaku lautaro, 5/6 anni insieme se li fanno e suning continua a guadagnare 50 miliardi di dollari ogni 6/7 mesi, diventeremo come il real che dice voglio hazard, quando costa? 130 milioni tre ne do 145,saremo così e se riusciamo ad andare avanti in champions e arrivare secondi o addirittura vincere scudetto i giocatori faranno a gara per venire…. Fidatevi di un interista vero, no che voi non o siate ma io sto senza gambe e vivo di Inter, un consiglio se fossi un dirigente, per la fascia sinistra, Filip kostic del Francoforte, sarebbe un salto di qualità su quella fascia enorme ma veramente enorme

Comments are closed.