INDISCREZIONE: Inter, Demba Ba il regalo di Mou? E intanto Isla…

Walter Mazzarri nel colloquio di ieri con la società nerazzurra ha esplicitato le ultime richieste al duo Branca-Ausilio: Isla e un attaccante.
Per Isla la situazione dovrebbe protrarsi fino agli ultimi giorni di mercato, con la Juve intenzionata a riscattare la metà dell’Udinese in modo da girarla all’Inter. L’Inter stessa però, infastidita dal tira e molla di Luglio con tanto di annuncio di incedibilità del cileno, sembra avere il coltello dalla parte del manico. La Juve ha assoluto bisogno di monetizzare per tentare un assalto a Zuniga, e l’Inter vuole strappare un prestito oneroso con diritto di riscatto ai bianconeri, oppure un acquisto della metà juventina del cartellino, però a qualcosa in meno dei 6.9 milioni pattuiti a Luglio. A questo punto la società di Corso Galileo Ferraris ha due opzioni: accettare le condizioni dell’Inter, oppure rimanere senza un esterno valido e con Isla in naftalina.
Per quanto riguarda l’attacco, il duo Branca-Ausilio ha sondato col Chelsea Demba Ba, che interessa anche alla Roma. Costo dell’operazione: 9 milioni, ma con Mourinho a Londra, i nerazzurri sperano in un piccolo sconto.
Congelata la situazione Eto’o, a cui si è interessato anche il Tottenham.