INDISCREZIONE – Hateboer verso la Juve, le scelte della Dea sul mercato

Dopo che Hans Hateboer ha deciso di lasciare l’Atalanta, come da lui dichiarato, ora la Dea ha bisogno di prendere delle decisioni importanti per quanto riguarda la fascia.

Hateboer è molto richiesto dalla Juventus, a Pirlo piace molto il suo profilo. Infatti sembra, da quanto raccolto in questi ultimi minuti, che il giocatore abbia detto si ai bianconeri. Ora sta alle due società trovare l’accordo per liberare Hateboer.

Come spiega anche  La Gazzetta dello Sport, è possibile che anche Timothy Castagne possa partire. Il giocatore vuole un altro club e spinge per le piste Premier o Ligue1, il suo contratto che scadrà nel 2021 non sarà rinnovato. Ed ecco perché l’Atalanta dovrà ristrutturare le fasce, inoltre La Gazzetta rivela che erano già stati rifiutati 12 milioni dal Valencia per Hateboer, perché i nerazzurri vogliono di più.

Nel frattempo, l’Atalanta ha preso una decisione per Robin Gosens: date le ultime voci, se dovessero andare via sia Hateboer che Castagne, il presidente Percassi blinderebbe il tedesco con un nuovo contratto e non lo lascerebbe partire, nonostante il corteggiamento di Juventus e Inter.