INDISCREZIONE – Ag. Leone: “Juve, non mi stupirei se arrivasse la ciliegina sulla torta. Milan, Benatia ed Ibra sarebbero ottimi acquisti. Inter, da prendere sia Barella sia Mancini

La redazione di Calciomercato Report ha intervistato l’avvocato e agente Andrea Leone. Di seguito l’intervista.

Il mercato e’ alle porte, a cosa può puntare una corazzata come la Juventus?

Dici bene definendo la Juve una corazzata, il gruppo di Allegri sembra inarrestabile e Ronaldo sembra aver ritrovato la giusta forma fisica per far bene nel nostro campionato, ma non mi stupirei se la Juve tornasse sul mercato, e mettesse la ciliegina sulla torta per un già mercato estivo scintillante.

Milan, tra Ibrahimovic e Benatia. Sarebbero due innesti giusti?

Per il momento che sta attraversando il Milan servono forze fresche per non perdere di vista gli obbiettivi stagionali… a mio parere sarebbero ottimi acquisti.

Inter, caccia all’italiano: tra Barella e Mancini, chi può fare al caso dei nerazzurri?

Al poto di Marotta li prenderei entrambi, infatti, i nomi che hai fatto sono tra i più gettonati del mercato italiano, Gianluca Mancini è un classe 96 difensore dai piedi buoni visto che è andato sempre in goal nelle ultime 3 gare… c’è da dire però che oltre all’Inter dietro al ragazzo ci sono anche Roma, Arsenal e Borussia Dortmund, spero tanto però che questo talento rimanga in Italia a valorizzare il nostro campionato.
Nicolò Barella è un giovane di 21 anni centrocampista gioiellino del Cagliari, già nell’estate scorsa Simeone dell’atletico madrid ci fece un pensierino come anche Liverpool e Tottenham, ma per rimanere in tema Italia anche Juve e Inter tengono aperti gli occhi sul ragazzo. considerato che Marotta ha messo gli occhi a dosso già da quando era ds della vecchia signora sono sicuro non se lo lascerà scappare