Il Catania si muove tra campo e mercato

IMG_20170829_164211Nell’attesa di scendere nuovamente in campo stasera per il secondo turno di Coppa Italia contro l’Akragas, la dirigenza del Catania si muove per piazzare gli ultimi colpi di mercato in entrata ma soprattutto in uscita.

La scorsa settimana è stato perfezionato l’acquisto in prestito dall’Inter del giovane portoghese Ze Turbo, esterno offensivo che ha ben fatto nelle giovanili nerazzurre ma potrebbe non essere stato l’ultimo acquisto. Infatti, per perfezionare l’organico a disposizione di Mister Lucarelli è possibile l’arrivo di un difensore centrale, considerando che nelle prime 2 uscite ufficiale (in Coppa con la Sicula Leonzio ed in campionato contro il Racing Fondi) il Catania ha già subito 3 reti.

In uscita, invece, il problema maggiore restano gli attaccanti in esubero. Tra Calil, Pozzebon ed Anastasi almeno 2 andranno via e si cercano le offerte giuste per poter portare a termine queste cessioni e ridurre il numero di Over a 14 come richiesto dalla Lega di Serie C. Attenzione al corteggiamento della Ternana nei confronti di Andrea Mazzarani che sarebbe tentato di tornare a giocare in Serie B.