FOCUS Inter, si gode Correa: duttilità e fantasia

Il biglietto da visita del Tucu Correa, nella sua nuova avventura con la maglia dell’Inter, non è niente male: entra e ribalta la partita.

Una doppietta significativa per il futuro dell’Inter perché, oltre ai tre punti guadagnati su un campo ostico come quello del Verona, dà ad Inzaghi diverse soluzioni nello scacchiere nerazzurro. Un acquisto voluto a tutti i costi e il binomio Joaquin Correa e il tecnico ex Lazio è pronto a regalare gioie al popolo nerazzurro.

Fantasia, velocità e imprevedibilità il tutto accompagnato dalla completa disponibilità del ragazzo di posizionarsi in qualsiasi zona del reparto offensivo, rendendo la vita difficile alle difese avversarie. Un giocatore straordinario con grandi margini di miglioramento per diventare un top player. Il Tucu si è preso l’Inter in poche ore e il suo entusiasmo e voglia di essere protagonista assoluto porterà solo benefici in casa Inter.

L’esordio è da sogno, ma il resto è tutto da vivere. L’Inter batte un colpo da novanta non solo per il contributo in zona gol ma la duttilità che Correa può garantire a Inzaghi nel cambiare schema dall’inizio, oppure in corsa d’opera. Un jolly da sfruttare in tanti modi, anche come a Verona quando le cose stavano andando male,  ecco Correa.

L’Inter sogna e Correa può spiccare il volo.

A CURA di FRANCESCO QUATTRONE