Fantareport, 9ª giornata – I nostri consigli

I consigli per la 9ª giornata sono:

Portieri: Gollini, Sirigu, Szczesny.

Gollini è consigliato nell’Atalanta che affronta l’Udinese. Il Toro sta faticando belle ultime giornata ma Sirigu è una certezza. Szczesny cerca un clean sheet a Lecce, potete metterlo.

Difensori: Hateboer, Di Lorenzo, Godin.

Hateboer non ha ancora segnato, ma ha riposato in Champions League e ha voglia di sbloccarli: mettetelo contro l’Udinese. Ancelotti ha fiducia in Di Lorenzo e gli ha consegnato un posto fisso nel suo Napoli, confermatelo anche con la Spal. Godin è famoso per essere molto pericoloso nelle aree avversarie. Al momento ancora zero gol in campionato, il primo timbro potrebbe arrivare domani contro il Parma.

Centrocampisti: Nainggolan, Bernardeschi, Veloso, Schone.

Nainggolan ha superato i problemi muscolari e si candida a essere protagonista anche contro il Torino. Bernardeschi a Lecce è un’opzione da tenere in considerazione, da titolare o anche da subentrante. Con due gol fin qui Veloso da l’impressione che in casa, col Sassuolo, possa nuovamente essere la stella a cui aggrapparsi per illuminare la via. Thiago Motta potrebbe dare una scossa inaspettata al Genoa. Schone è anche rigorista, motivo in più per schierarlo questa giornata, in casa, contro il Brescia.

Attaccanti: Ronaldo, Martinez, Mertens

Cristiano Ronaldo potrebbe riposare col Lecce, ma è comunque da schierare coprendosi. Martinez è l’attaccante più in forma del campionato. Potrebbe ripetere la grande prestazione offerta domenica scorsa contro il Sassuolo. Mertens punta al record assoluto di Hamsik dopo aver superato Maradona