Fantareport, 5ª giornata – I nostri consigli

I consigli per la 5ª giornata sono:

Portieri: Szczesny, Musso, Berisha.

Szczesny contro il Brescia, torna titolare dopo l’ultima partita con Buffon titolare. Musso sta diventando una certezza per il fantacalcio e contro il verona si può0 schierare. Dopo l’ultima giornata disastrosa per la Spal, Berisha è stato uno dei migliori salvando il risultato in varie circostanze. Il Lecce sta trovando una buona continuità in zona gol ma le sue qualità potrebbero garantire un voto alto.

Difensori: Milenkovic, Di Lorenzo, Theo Hernandez.

In forma Milenkovic fa confermato, prima ferma Ronaldo con la Juventus ed ora con la Sampdoria può anche arrivare il +3. Di Lorenzo è in formissima, col Liverpool si è dimostrato all’altezza di tutti e col Cagliari ha via libera sulla fascia. Hernandez ha dimostrato di essere pronto, nel derby ha fatto vedere grande spinta e di essere molto offensivo, va data fiducia.

Centrocampisti: Ramsey, Callejon, Mancosu, Kurtic.

Ramsey ha convinto Sarri, giocherà anche questa giornata però da trequartista, giusto puntare su di lui. Callejon torna titolare e col cagliari può tornare a fare bonus. Mancosu si sta rivelando una delle sorprese a centrocampo, con la Spal potrebbe portare altri bonus dopo le ultime giornate. La Spal ha bisogno di Kurtic, è il suo momento.

Attaccanti: Dzeko, Petagna, Mertens.

Dzeko sembra essere tornato quello di un tempo, con l’Atalanta in difficoltà difensiva va messo. Petagna è in grande forma e col Lecce può portare grandi soddisfazioni. Dopo una giornata di riposo è pronto a tornare Mertens che cerca conferme.