Fantareport, 4ª giornata – I nostri consigli

I consigli per la 4ª giornata sono:

Portieri: Meret, Strakosha, Pau Lopez

Dopo le ultime due partite a porta inviolata, Meret è da riconfermare, il Napoli sembra aver trovato la solidità difensiva dopo i 7 gol subiti. Strakosha dopo la sconfitta con la Spal cercherà sicuramente di riscattarsi come tutta la Lazio, rischio malus col Parma ma comunque promosso. La Roma si diverte e fa divertire, squadra offensiva ma che concede poco, Pau Lopez consigliato anche contro un Bologna in forma.

Difensori: Stryger Larsen, Malcuit, Bonucci.

Stryger Larsen sempre titolare nell’Udinese e contro il Brescia sulla fascia può farsi valere. Malcuit può sfruttare il tournover del Napoli e conto il Lecce diventa unasicurezza. La Juventus è una sicurezza, Bonucci comanda la difesa e contro il Verona è più di una certezza al fantacalcio.

Centrocampisti: Milinkovic-Savic, Ribery, Kluivert, Bernardeschi.

Milinkovic-Savic deve riprendersi e dimostrare a tutti di cosa è fatto, dopo la sconfitta con la Spal ha la motivazione di fare meglio. Ribery contro la Juventus ha dimostrato di essere in forma e contro l’Atalanta con problemi in difesa può arrivare il gol. Kluivert si sta dimostrando una grande sorpresa, dopo il gol al Sassuolo e quello in Europa League deve essere riconfermato. Bernardeschi con l’infortunio di Douglas Costa cerca conferme, deve dimostare a Sarri quello di cui è capace.

Attaccanti: Dybala, Lozano, Caputo.

Può essere l’esordio da titolare per Dybala in questo campionato e non può fallire, da mettere contro il Verona. Lozano dimostra grandi cose e col Lecce potrebbe divertire con qualche +3 in più del previsto. Caputo con la Spal è da provare, l’attacco del Sassuolo è in forma, il gol può arrivare.

TOP 11: Meret; Stryger Larsen, Malcuit, Bonucci; Milinkovic-Savic, Ribery, Kluivert, Bernardeschi; Dybala, Lozano, Caputo.