Fantareport, 15ª Giornata – I nostri consigli

I consigli per la 15ª giornata sono:

Portieri: Gollini, Donnarumma, Berisha.

Gollini offre buone garanzie anche col Verona e potete lanciarlo. Donnarumma ha ritrovato il clean sheet col Parma e potete lanciarloanche stavolta. Berisha schierabile nella partita della vita per la Spal col Brescia.

Difensori: Gosens, Luca Pellegrini, Marco Calderoni

Gosens da confermare a occhi chiusi. Arriva da due assist Luca Pellegrini, nel Cagliari che non smette di sognare l’Europa potete dargli ancora una chance. Marco Calderoni del Lecce può fare bene anche col Genoa.

Centrocampisti: Zaniolo, Papu Gomez, Kulusevski, Dzemaili

Zaniolo si riprende subito il suo posto da titolare nella Roma. Anche contro l’Inter è da schierare, senza dubbi. Sta dando spettacolo il Papu Gomez,anche se non è al meglio èda confermare per la prossima giornata contro il Verona. Vuole rifarsi dopo l’ultima giornata Dejan Kulusevski, che in trasferta contro la Sampdoria punta a ritrovare il bonus. Dzemaili, tornato capitano e anima del Bologna: anche contro il Milan i suoi inserimenti e i suoi tiri dalla distanza possono fare male.

Attaccanti: Immobile, Dybala, Ronaldo

Immobile ovviamente si mette sempre, anche contro la Juve. I numeri, 17 gol già segnati in campionato, parlano per lui. Dybala potrebbe giocare dall’inizio, quando vede la Lazio segna: è la sua vittima preferita, 10 gol in 11 partite. Ronaldo non è al top in questo periodo, ma come si fa a lasciare fuori?