Fantareport, 12ª Giornata – I nostri consigli

I consigli per la 12ª giornata sono:

Portieri: Handanovic, Szczesny, Gollini

Handanovic cerca il clean sheet dopo un mese pessimo per la difesa dell’Inter, si può rilanciare col Verona. Gollini da mettere contro una Samp che fatica a trovare il gol, Szczesny ok con il Milan, da mettere.

Difensori: Pellegrini, Hateboer, Bonucci

Rientra dalla squalifica Luca Pellegrini, si trova di fronte la Fiorentina ma darà comunque il suo contributo. Conferma tra i titolari in arrivo nell’Atalanta per Hans Hateboer, l’infortunio di Gosens darà una nuova opportunità all’olandese. Leonardo Bonucci è in forma strepitosa: sì, da ex col Milan è sempre una tentazione.

Centrocampisti: Luis Alberto, Gomez, de Paul, Duncan

Luis Alberto sta vivendo un momento di forma pazzesco, per informazioni chiedere a Correa dopo l’assist no look di domenica scorsa. Da confermare anche il Papu Gomez, con la squalifica di Ilicic può giocare in posizione più avanzata. Finalmente consigliato Rodrigo de Paul, pagato come un big all’asta ma scomparso fino all’ultima giornata: il cambio di allenatore ha dato una scossa a tutta l’Udinese, lui ha ritrovato il gol col Genoa e non vuole fermarsi con la Spal. Si può schierare Alfred Duncan nel Sassuolo che ospita il Bologna nel derby emiliano.

Attaccanti: Immobile, Ronaldo, Lukaku

Immobile è sempre più capocannoniere, non si è fermato nemmeno in Europa League. Ronaldo recupera per il Milan, in Champions League non era al meglio. Lukaku sta segnando tanto in campionato