Fantareport, 11ª Giornata – I nostri consigli

I consigli per la 11ª giornata sono:

Portieri: Radu, Dragowski, Handanovic.

Criscito e compagni affronteranno l’Udinese al Ferraris, i bianconeri hanno il peggior attacco del campionato. Chissà che Radu – e i suoi fantallenatori – non ne possano trarre vantaggio. Dragowski, protagonista assoluto con la Fiorentina di Montella per un posto in Europa, vanta 3 cleen sheet e 13 gol subiti in dieci partite. In campo contro il Parma questo weekend, merita la vostra fiducia. Handanovic va riproposto, l’Inter deve continuare a vincere e proverà a tornare al clean sheet.

Difensori: de Vrij, Acerbi, Milenkovic.

Stefan de Vrij è spesso uno dei migliori dell’Inter. Sempre consigliati Francesco Acerbi Nikola Milenkovic, due certezze in difesa e pericolosi anche in attacco.

Centrocampisti: Mancosu, Kurtic, Nainggolan, Veloso.

Fiducia al rigorista Marco Mancosu, è un’arma a prescindere per il Lecce che sfida il Sassuolo. Jasmin Kurtic è il jolly del lunedì sera, uomo da inserimenti velenosi. Maran gli sta dando fiducia da trequartista e il Ninja sta ripagando con prestazioni super e bonus. Insomma, non si può proprio lasciare in panchina in questo momento. Il centrocampista portoghese è il faro del centrocampo dell’Hellas, che si aggrappa alla sua classe e alla sua esperienza per centrare la salvezza. I buoni voti sono assicurati, in più spesso va vicino al bonus. Il che lo rende un centrocampista di sicuro affidamento per il fantacalcio.

Attaccanti: Immobile, Ronaldo, Muriel.

Immobile si sta superando, sta segnando a raffica ed è il capocannoniere della Serie A. Ronaldo ha segnato all’ultima su rigore e si prepara per il derby. Muriel nell’ultima in casa ha fatto una tripletta.