Europa League: l’Inter sfida il Cluj

MILANO- Niente turnover per Andrea Stramaccioni che ha intenzione di schierare la migliore formazione per la sfida di questa sera contro il Cluj.

Confermata  la difesa a quattro, con Handanovic tra i pali, Zanetti a destra, Ranocchia e Juan Jesus coppia centrale con Alvaro Pereira sulla sinistra. Il trio di centrocampo a meno di clamorosi colpi di scena, sarà composto da Guarin, Gargano e Cambiasso, davanti Ricky Alvarez agirà alle spalle del tandem Cassano-Milito.

Il Cluj, schiererà una difesa a cinque con Felgueiras in porta, a destra Ivo Pinto, Piccolo, Cadu’ e Rada il trio centrale con Sepsi sulla corsia sinistra. A centrocampo Godemeche, Hora, Muresan e Camora proveranno ad annientare il trio offensivo dei meneghini, davanti l’unica punta sarà Kapetanos.

Intanto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato l’italiano Felice Piccolo che ha parlato cosi’ della gara di quest’oggi: ”L’Inter è più rodata e abituata a queste partite. Per noi è una gara della vita, per loro una delle tante. Andiamo in campo con serenità e ce la giochiamo, non abbiamo niente da perdere”.