ESCLUSIVA- Roma, Quistelli (Ag. Fifa):”Perotti già a gennaio. Bloccato Johnson del Liverpool per giugno”

Umberto Quistelli

La Roma apre le porte al mercato di Gennaio. Il ds Sabatini e i dirigenti giallorossi sono al lavoro per regalare a Garcia rinforzi immediati e rendere la rosa ancora più competitiva. Per fare il punto della situazione sul mercato giallorosso è intervenuto ai microfoni del nostro redattore, Dario Lignana, l’agente Fifa: Umberto Quistelli.

Quale sarà il primo giocatore a vestire la maglia giallorossa a Gennaio ?

” La Roma ha in mano Diego Perotti, giocatore del Genoa, e la chiusura dell’affare è imminente. Vedremo già a gennaio il giocatore al lavoro con la squadra di Garcia”.

Si sono fatti anche nomi per il mercato di giugno, cosa sai dirci a riguardo ?

” Posso dirvi che la Roma continua a seguire e a trattare col Porto l’attaccante Jackson Martinez, che a mio parere è la punta ideale al gioco della squadra giallorossa; inoltre per Giugno è stato bloccato Johnson, del Liverpool.”

Riguardo un ipotetico scambio Destro-El Shaarawy cosa sai dirci?

“Lo scambio si potrebbe fare anche se bisogna tenere in considerazione l’ipotesi Pazzini, che è più di una semplice suggestione in casa giallorossa.”

Chi sono i giocatori in uscita dal club giallorosso?

“Riguardo il mercato in uscita posso dirvi che sia Cole che Emanuelson, dovrebbero lasciare Roma direzione USA. Non dimentichiamoci inoltre di Strootman , che continua a rimanere sotto l’occhio vigile del Manchester United, e in caso di un’offerta importante si valuterebbe la cessione del centrocampista.”