ESCLUSIVA- Emanuela Iaquinta si prepara ai Mondiali: ”Argentina e Brasile favorite ma l’Italia…”

Emanuela Iaquinta 1Emanuela Iaquinta, nota showgirl, conduttrice con Stefano Peduzzi della trasmissione ”Il Campionato dei Campioni” in onda su Odeon Tv e regina dei sexy-pronostici, ha parlato ai nostri microfoni del Mondiale ormai alle porte ma si è soffermata anche sul momento dell’Italia di Cesare Prandelli:

Finalmente si aprono le danze su questo attesissimo Mondiale, chi vedi favorito per la vittoria finale?
”Ovviamente come italiana d.o.c. tifo la mia Italia ma oggettivamente credo che le favorite di questo mondiale siano l’Argentina e il Brasile, padrone di casa”.

L’Italia invece tra giovani e senatori, dove può arrivare? Sei d’accordo con la scelta di Prandelli di lasciare fuori Rossi?
”Sarebbe bellissimo vedere in finale l’Italia e il Brasile…penso che tra i giovani e i senatori sia una squadra molto equilibrata. Ahimè la scelta di Prandelli non è stata “voluta”: il ct non avrebbe mai voluto lasciare a casa Pepito ma ha preso con fermezza una decisione saggia visto che era evidente la sua non completa guarigione dopo il suo ultimo infortunio”.

image (2)Su quale giocatore scommetteresti?
”Sul giovane Immobile! E’ o non è il nostro capocannoniere? ”.

Infine sul prossimo calciomercato, da chi ti aspetti il grande colpo?
”Mi aspetto più che un grande colpo, un rinnovo totale se non quasi totale della rosa del Milan. Credo che il nuovo allenatore, Inzaghi, possa dare una mano in questo e fare un ottimo lavoro”.