Commisso e le dichiarazioni alla presentazione del nuovo centro sportivo viola.

Quest’oggi il neo-presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato alcune dichiarazioni, al termine della presentazione del progetto, che prevede la costruzione del nuovo centro sportivo.

“Quest’oggi sono felice di essere qui per presentare un qualcosa di molto importante, dal momento in cui sono venuto qui a Firenze non per fare soldi e tornare a casa, ma per lasciare un segno e creare qualcosa di importante. Fin dalla nascita la Fiorentina, non ha mai avuto un qualcosa di suo, perciò penso che la giornata di oggi possa servire, per fare un passo in avanti per quanto concerne la nascita di uno stadio di proprietà. Penso di aver fatto bene fino ad ora; ho speso circa settanta milioni ed in futuro sarò felice di fornire nuovi fondi per la crescita del club. Il nome di questo luogo potrebbe essere dedicato al ricordo del nostro capitano Davide Astori, ma confermeremo il tutto in futuro.”

Inoltre, al massimo esponente del club toscano, sono state avanzate diverse domande che prendevano in questione il caso Federico Chiesa, ma il presidente italo-americano, ha preferito non rilasciare dichiarazioni su questa tematica.

Articolo a cura di Simone Cataldo