Chelsea, Benitez si affida a Torres per vincere in Romania

BUCAREST – I campioni d’Europa del Chelsea, dopo aver rischiato di uscire ai sedicesimi di Europa League, vogliono tornare a ruggire, affidandosi ad un calciatore che da quando è a Londra non sta assolutamente rendendo e si è visto chiudere lo scorso anno da Drogba e quest’anno da Demba Ba: Fernando Torres. L’attaccante spagnolo sarà titolare e dovrà mostrare segni di riscatto.

4-2-3-1 per i rumeni che ai Sedicesimi hanno battuto l’Ajax, una delle favorite per la vittoria finale, dimostrandosi squadra compatta e da non sottovalutare. In porta Tatarusanu, davanti a lui Rapa, l’interessante Vlad Chiriches, nel mirino del Milan, Gardos e Latovlevici. I mediani saranno Pintilii e Bordeanu, mentre Chipciu, Tanase e Popa supporteranno l’unica punta Rusescu.

Stesso modulo per Benitez. A difendere i pali Cech. In difesa Ivanovic, David Luiz, Cahill e Cole. Ballottaggio in mediana fra Ramires e Obi Mikel per affiancare Lampard. Dietro a Torres ci saranno Oscar, l’altro spagnolo Mata ed Eden Hazard.