Catania: Curiale, Bogdan e Mazzarani non si toccano.

IMG_20170829_164211Impegnato nel rinforzare il proprio organico per continuare a lottare per la promozione in Serie B, il Catania si trova a respingere le offerte che arrivano per i propri calciatori.

Proprio in queste ore è giunta nientemeno che dalla Scozia, un’offerta da parte degli Heart of Midlothian per Devis Curiale, centravanti rossazzurro ed attuale capocannoniere del girone C della Lega Pro. Il Catania, però, reputa incedibile il proprio attaccante che in questa stagione ha già realizzato 9 reti in 20 partite.

Altro giocatore che ha attirato le attenzioni di società di Serie A è il difensore croato Luka Bogdan, che nel girone di andata è stato tra i migliori nel gruppo allenato da Lucarelli. Sassuolo, Sampdoria ed Atalanta hanno già chiesto informazioni ma Bogdan concluderà certamente la stagione in rossazzurro.

Infine su Andrea Mazzarani c’è stato un interesse da parte della Ternana ma la dirigenza del Catania reputa il trequartista un tassello fondamentale per il proseguo del campionato.