Calciomercato Juventus, tre colpi per il salto di qualità

TORINO- La dirigenza della Juventus sta lavorando sottotraccia per assicurare almeno tre colpi di spessore ad Antonio Conte in vista della prossima stagione.

Per la difesa i bianconeri starebbero sondando il terreno con l’entourage di Van Buyten, centrale del Bayern Monaco in scadenza di contratto. Il sogno è invece Stefan Savic della Fiorentina valutato dai viola circa venti milioni di euro.

Per il centrocampo la pista più percorribile è quella che porta ad Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, meglio conosciuto da tutti come Hernanes. La Lazio si accontenterebbe di quindici milioni di euro, cifra ritenuta accettabile dagli uomini mercato bianconeri.

Chiudiamo la nostra panoramica sul mercato della Vecchia Signora analizzando il reparto d’attacco. Conte vorrebbe Alexis Sanchez, ma il Barcellona non ha ancora deciso se cedere o meno El Nino Maravilla. La società di Corso Galileo Ferraris sta seguendo con attenzione le prestazioni di Luis Fernando Muriel, rimane d’attualità anche il nome di Stefan Jovetic della Fiorentina; non viene preso in considerazione almeno momentaneamente il nome di Zlatan Ibrahimovic, visto l’alto ingaggio percepito al Paris Saint Germain.