Calciomercato, gli affari di gennaio: Dybala, Bennacer, Dembélé e non solo

MERCATO AFFARI GENNAIO – Il calciomercato, nonostante si sia appena concluso, non va mai in vacanza. Tra i taccuini dei vari direttori sportivi, sono stati annotati nuovi nomi che, probabilmente già a gennaio, potrebbero concretizzarsi in clamorosi affari.

Dall’Inghilterra i maggiori tabloid segnalano un forte interessamento del Chelsea per Dybala. La Juventus valuta il giocatore 80 milioni di euro e il club inglese tratta con l’entourage del giocatore.

Leonardo, dalla Francia, continua a seguire il talento algerino del Milan Ismael Bennacer: pronta un’offerta da oltre 20 milioni di euro per lui a gennaio.

La Juventus, già a gennaio, potrebbe tornare sull’esterno di proprietà del Barcellona Ousmane Dembélé. Il francese, che andrà in scadenza a giugno 2022, potrebbe arrivare a Torino senza particolari complicazioni, visto il via libera del Barcellona.

L’Inter, dopo averci provato per un’estate intera, è pronta a dare l’assalto definitivo ad Emerson Palmieri. Secondo le ultime indiscrezioni l’accordo con il giocatore è già stato trovato, mentre per il Chelsea si pensa ad una richiesta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.