Akragas: idee Calil e Tavares

IMG_20180209_072319Fanalino di coda del girone C della Serie C, l’Akragas sta probprov in tutti i modi a raggiungere una salvezza davvero miracolosa.

I grossi problemi societari ed economici hanno messo a rischio il proseguo del campionato ma, in qualche modo, la formazione siciliana concluderà la stagione e per tentare di rinforzarsi in vista del rush finale sta visionando il mercato degli svincolati.

In tal senso, è scattata l’idea Caetano Calil, attaccante brasiliano che nell’ultimo giorno di mercato ha rescisso il contratto che lo legava al Catania. Calil, di recente, ha confessato di non vedere l’ora di tornare a giocare dopo i mesi di inattività al Catania (era stato messo fuori rosa per non aver accettato diverse destinazioni in estate) e l’ipotesi Akragas potrebbe essere una soluzione.

Altro svincolato che interessa agli agrigentini e il portoghese Diego Tavares che a gennaio ha rescisso con la Sicula Leonzio. Così come per Calil anche Tavares potrebbe essere un innesto importante per un Akragas che vuole tentare tutto il possibile per centrare la salvezza.